L’azienda Remo affonda le sue radici nella Trieste del secondo dopoguerra, da Luigi Urdih e Vladislava assieme alla figlia Bruna.
Per decenni è stata un panificio artigianale, rinomato per la sua qualità e punto di riferimento per il quartiere cittadino, e non solo.
Remo Stulle, attuale titolare di terza generazione, ha preso il timone dell’azienda nel 2006, traghettandola verso il futuro e, nello specifico, ampliando l’offerta alla grande distribuzione, a partire dal 2014.
Remo crede profondamente che l’approccio al mercato e la risposta a sempre nuovi clienti debba essere fresco e nuovo, sempre nel rispetto del cuore della propria tradizione famigliare, fatto di attenzione e cura per il prodotto artigianale, che suo nonno gli ha tramandato. A partire da queste basi, Remo lavora incessantemente al perfezionamento e il miglioramento dei singoli prodotti in tutti i reparti di produzione, per realizzare prodotti sempre nuovi e equilibrati.
Oggi Remo è un’azienda competitiva e in continua evoluzione, costituita da due laboratori specializzati, rispettivamente, in:
- panetteria, prodotti da forno e pasticceria
- punto vendita al pubblico a Trieste, aperto tutti i giorni, che offre pane, salato, gastronomia e pasticceria, sempre freschi e di qualità.