Il nostro pane mantiene una ricetta antica di famiglia
che lo rende morbido e gustoso molto a lungo.
La panetteria è uno dei settori di punta dell’azienda e il pane è stato il protagonista, soprattutto in questi ultimi anni, dei maggiori investimenti dell’azienda in innovazione tecnologica, quali forni di ultima generazione che permettono di soddisfare la crescente richiesta di questo prodotto, specie presso la grande distribuzione, e allo stesso tempo di contribuire a una sostanziale riduzione dei consumi.
Lavoriamo nell’ottica di un’applicazione saggia della tecnologia che preservi e addirittura migliori la qualità e l’artigianalità del prodotto.
Alcuni nostri prodotti di punta, che ti consigliamo di assaggiare, sono il maltagliato all’olio extra vergine di olive, le ciabattine e i francesi croccanti, i pani con la farina di grano duro e gli integrali e ovviamente tutte le altre varie e gustose combinazioni.
Pani speciali: noci, olive e cipolla
Noi li chiamiamo simpaticamente i “brutti ma buoni” (o buonissimi). Sono i nostri pani farciti, una leccornia particolarmente amata dai clienti da sempre: pane artigianale abbondantemente mescolato a diversi ingredienti, fra cui olive (nere o verdi) di prima qualità, noci o cipolle a fette.
Immancabili sono anche i nostri francesi Olio e Sale nonché una serie di brioches salate gustosissime e le “struze” classiche, alle olive macinate, alle noci o alle cipolle.
Questi pani speciali sono sempre presenti nei nostri scaffali in numero abbastanza contenuto, ma siamo disponibili anche a prepararli su ordinazione e in diversi formati.